Valcanneto, il 22 giugno trattamenti osteopatici gratuiti per bambini con disabilità. Come partecipare
Di Redazione il 04/06/2024
La prima giornata di clinica sul territorio del Lazio si terrà nel comune di Cerveteri, nella località Valcanneto, presso la sala del comune in via Alessandro Scarlatti 2b su iniziativa dell'Associazione Odissea Osteopatica di Luca Mazzalupi che promuove un servizio gratuito per i più bisognosi
Valcanneto (Rm) - L’Associazione Odissea Osteopatica è formata da un insieme di professionisti uniti dalla passione per la professione osteopatica secondo il modello biodinamico di James Jealous D.O. e dall’amore per il mondo dei bambini.
Tramite cliniche gratuite offriamo la possibilità di ricevere trattamenti osteopatici tradizionali gratuiti a bambini e famiglie con disabilità psico-fisiche e/o grave disagio sociale durante le giornate di volontariato.
In una società sempre più incentrata sul singolo piuttosto che sulla collettività, che tende a lasciare indietro gli elementi più fragili, la nostra associazione sposa una filosofia in controtendenza dove al centro poniamo il servizio verso i più bisognosi.
COME PARTECIPARE
Per usufruire del nostro servizio basta prenotare una visita ad una delle nostre giornate di clinica tramite i responsabili di zona.
Antonella Di Cola 3931820765
Luca Mazzalupi D.O. 3495927451
DOVE E QUANDO
Per essere informati sulle date basterà consultare il nostro sito www.associazioneodisseaosteopatica.it
La prima giornata di clinica sul territorio del Lazio si terrà nel comune di Cerveteri (località Valcanneto) presso la sala del comune in via Alessandro Scarlatti 2b
Il giorno 22 giugno 2024 a partire dalle ore 9:30 fino alle ore 18:00
La cadenza degli incontri sarà mensile.
Tags: litorale romano