Ostia - Sabato 23 Maggio avrà inizio una nuova avventura della  Associazione Ostia in Bici XIII che, come sapete, è impegnata su molti fronti: da quello ludico, a quello delle interazioni con il territorio a quello politico accumunati però dall'obiettivo comune di far crescere e diffondere la mobilità ciclistica.
 
Sei coraggiosi, Giuseppe, Alemanno, Carlo, Sergio, Osvaldo ed Angelo partiranno in bicicletta per Milano, destinazione EXPO 2015, con l'obiettivo di promuovere il nostro territorio, tracciare il percorso ciclabile tirrenico e, naturalmente, dimostrare che in bici si può e che una mobilità diversa è possibile.

 
 
La manifestazione ha avuto il patrocinio, tra gli altri del Municipio X, del comune di Fiumicino, del comune di Montalto di Castro, il supporto dell'Assessorato allo sport del comune di Ladispoli, oltre all'appoggio del Ministero della Salute e dell'EXPO 2015. Insomma, un evento importante che servirà a far conoscere Ostiainbici fuori dal nostro territorio ma soprattutto contribuirà a far crescere e a promuovere la mobilità dolce.
 
La partenza avverrà Sabato 30 dal Borgo di Ostia Antica e non mancheremo di informarvi puntualmente dei dettagli.