Verde pubblico al collasso, Picca (Lega): "Inutile agire solo in vista della campagna elettorale"
La situazione si fa sempre più pericolosa: ero presente al crollo dei pini nella Pineta Acque Rosse di Ostia ed ho chiamato personalmente i Vigili del Fuoco per far interdire l'area. Eppure, anche questo episodio si è tramutato nell'ennesimo scarico di responsabilità. L'accordo con cui si affida la manutenzione del verde pubblico ai privati, lanciato come una risposta a mafia capitale in nome della giustizia, arriva a pochi mesi dalla fine del mandato elettorale e non cancella i precedenti anni di negligenza.
L’attuale Amministrazione insiste nell’addossare le colpe a “quelli di prima”, ma continua a prendere esempio proprio dalla vecchia politica. Non serve, in vista della campagna elettorale, fare piccoli interventi sulle strade o pulire i parchi per gettare fumo negli occhi dei cittadini.
I cittadini ormai hanno compreso perché in 5 anni la Raggi non ha fatto assolutamente nulla. Nonostante abbia presentato ripetutamente interrogazioni e question time su queste problematiche che affliggono il nostro territorio, il “ci stiamo lavorando” la fa da padrone da tanti anni".
Così in una nota Monica Picca, capogruppo della Lega in X Municipio
Tags: ostia, litorale-romano, entroterra