Veronika Kianets madrina di apertura al Rifff - Roma International Fashion Film Festival
Di Redazione il 02/12/2023
Il grande evento, di cui è Direttore Artistico Massimo Ivan Falsetta, patròn insieme a Sara Paterniani, si è tenuto alla Casa del Cinema di Roma e gli organizzatori hanno dedicato un’intera giornata agli appassionati di cinema e moda con proiezioni, convegni, premi speciali e con l’obiettivo di proporsi come un’importante vetrina per le idee innovative dei due settori
Roma - Veronika Kianets è stata la madrina di apertura della seconda Edizione del RIFFF - Roma International Fashion Film Festival, di cui è Direttore Artistico Massimo Ivan Falsetta, patròn insieme a Sara Paterniani.
Il grande evento si è tenuto alla Casa del Cinema di Roma, e gli organizzatori hanno dedicato un’intera giornata agli appassionati di cinema e moda con proiezioni, incontri, convegni, premi speciali, e con l’obiettivo di proporsi come un’importante vetrina per le idee innovative dei due settori e non solo.
Veronika Kianets, attrice e modella nata in Ucraina, ha iniziato e poi interrotto la sua carriera a causa della guerra. Nel suo paese di origine ha studiato in una prestigiosa accademia di recitazione.
Ha proseguito la sua carriera artistica in Italia partecipando al film “Settimo grado” per la regia di Massimo Cappelli, prodotto da Dream World Movies e Lime Film, di prossima uscita nelle sale, e sarà anche nel film “In the Trap 2”, diretto da Alessio Liguori, prodotto da Dream World Movies.
Veronika è inoltre molto richiesta per sfilate di moda e spot pubblicitari.
La giovane attrice, emozionata per l’accoglienza, ha salutato il pubblico presente ringraziando per l’affetto.