Fiumicino - Cibo, divertimento ma anche tantissima musica. Alla Spaghettongola (dal 2 all’11 agosto Parco Forti, via Lorenzo Bezzi) la festa che celebra i famosissimi spaghetti alle vongole lupino ben 4 serate saranno dedicate al Festival Canoro. L’anno scorso fu un successo.

Un talent pieno di splendide voci che hanno destato l’interesse delle migliaia di spettatori accorsi ogni sera. Quest’anno si ripropone. Le selezioni si svolgeranno il 2 e 3 agosto durante le giornate inaugurali della festa. La semifinale è prevista per il 9 agosto mentre la finale e l’incoronazione del vincitore nella serata finale dell’11 agosto.

“La manifestazione canora – spiega Stefano Conforzi, presidente dell’associazione Il Faro all’Orizzonte organizzatrice dell’evento – è aperta a tutte le giovani realtà. L’iscrizione è naturalmente gratuita. L’esibizione sarà dal vivo su base. Ci sarà un service professionale e una giuria che decreterà i vincitori. I premi? Il primo classificato riceverà una registrazione in studio del brano vincitore e un voucher per uno stage di canto di tre mesi. Saranno premiati anche il secondo e terzo classificato mentre a tutti i partecipanti sarà donato un premio ricordo”.

Per info e iscrizioni basta inviare un sms o un wapp con scritto ‘Festival’ al 3384175348 oppure una email a ‘tuttisulpalco@libero.it’