Il sinistro, sul quale sono in corso indagini da parte degli agenti della polizia locale, è avvenuto all’alba di sabato 15 giugno sulla neo consolare, direzione Ostia, all’incrocio con via di Acilia. Ferito un 34enne ricoverato al Grassi


Ostia (Rm) – Gravissimo incidente all’alba di sabato 15 giugno tra due moto e un’auto sulla via Cristoforo Colombo: nel sinistro ha perso la vita un giovane di 26 anni. Sul posto sono intervenute numerose pattuglie della polizia locale. 

Secondo quanto si apprende, il terribile schianto si è verificato intorno alle 4.30 sulla via Cristoforo Colombo, direzione Ostia, all’incrocio con via di Acilia. Nel violento impatto sono rimaste coinvolte due moto, uno scooter Piaggio Beverly, una Kawasaki Z900 e una Ford Fiesta. 

Sul posto le pattuglie della Polizia Locale di Roma Capitale, XII Gruppo Monteverde. 

Nel sinistro è deceduto un 26enne italiano, che si trovava a bordo della Kawasaki, mentre il conducente del Piaggio, un uomo di 34 anni, è stato portato all’ospedale Grassi di Ostia per le ferite riportate ma al momento non risulterebbe in gravi condizioni. 

A bordo della Fiesta si trovava una 21enne italiana, che è stata sottoposta al test per la rilevazione di sostanze alcoliche, risultando negativa.  

La neo consolare è stata chiusa in direzione Ostia, tra Malafede e Acilia, per effettuare i rilievi. Sono tuttora in corso le indagini da parte della Polizia Locale per ricostruire l’esatta dinamica dell'incidente e risalire all’attribuzione di eventuali responsabilità.  

Sul posto sono intervenute le pattuglie del X Gruppo Mare e del Gpit - Gruppo pronto intervento traffico - per la messa in sicurezza della zona e per la gestione della viabilità e chiusure. L’arteria che collega Ostia con la Capitale è stata riaperta intorno alle 11.30.