Roma - Gravissimo incidente nella notte in via Cristoforo Colombo, all'altezza di via di Grotta Perfetta. A perdere la vita una giovane di 35 anni che probabilmente a causa di un colpo di sonno ha perso il controllo della propria auto, una Lancia Y, finendo con lo schiantarsi contro un muro divisorio, all'altezza di via di Grotta Perfetta. 

Secondo quanto ricostruito il sinistro sarebbe avvenuto intorno all'1.20 della notte tra lunedì 18 e martedì 19 aprile sulla neo consolare, in direzione Roma.

Sul luogo dell'incidente sono tempestivamente intervenuti i sanitari del 118 che hanno cercato di rianimare la ragazza, che appariva in gravi condizioni, prima di trasportarla all'ospedale Sant'Eugenio, dove è morta poco dopo l'arrivo. Ai vigili del fuoco è toccato il compito di estrarre la 35enne dalle lamiere della vettura con l'utilizzo degli appositi strumenti. 

Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri e gli agenti della polizia locale che hanno effettuato i rilievi per risalire alle cause di questo gravissimo incidente.