Il sinistro si è verificato nel pomeriggio di venerdì lungo l’arteria che collega Ostia con la Capitale all’altezza di Dragona. Sul posto gli agenti del X Gruppo Mare per i rilievi e il 118. La strada è stata temporaneamente chiusa per permettere i rilievi

Dragona (Rm) – Brutto incidente stradale nel pomeriggio di ieri, venerdì 31 maggio, sulla via del Mare, all’altezza di Dragona, quartiere dell’entroterra di Ostia. A rimanere coinvolte, per cause in corso di accertamento, tre auto. Feriti anche i conducenti delle vetture, in seguito trasportati nei diversi ospedali della Capitale.


Secondo quanto si apprende il sinistro è avvenuto alle 17.40 sull’arteria che collega Ostia con la Capitale. Qui tre auto, una Mercedes, un’Alfa Romeo Giulietta e una Nissan Micra sarebbero venute violentemente in contatto provocando il ferimento di tre persone tra le quali vi sono un 78enne, trasportato in codice rosso all’ospedale San Camillo, un 50enne trasferito in codice giallo al Campus Biomedico e un terzo conducente condotto per accertamenti al Grassi di Ostia. 


Sul posto sono tempestivamente intervenuti gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia locale che hanno effettuato i rilievi utili alla ricostruzione dell’esatta dinamica del sinistro e all’eventuale attribuzione delle rispettive responsabilità. La strada è stata temporaneamente chiusa con ripercussioni alla viabilità.