Roma - Traffico intenso verso mare e laghi. Sul Grande Raccordo Anulare, in carreggiata interna, rallentamenti in complanare all’altezza della Roma-Fiumicino a causa del tamponamento tra due veicoli. Sul Viadotto della Magliana ingorgo dalla Colombo a via del Cappellaccio in direzione del Raccordo.

Traffico in aumento verso Ostia: sulla Cristoforo Colombo si rallenta da Vitinia a Castel Porziano, sulla via del Mare da Dragona a Ostia Antica e su via dell’Aeroporto di Fiumicino da via della Scafa a via Monte Cadria. Sulla Litoranea rallentamenti generalizzati tra il Lido di Castel Fusano e Torvaianica in entrambe le direzioni.

Sulla Nettunense si sta in fila verso Anzio da via del Commercio a via del Genio Civile. Sull’Aurelia il traffico è congestionato in entrambe le direzioni all’altezza di Palidoro. Si sta in fila anche sull’Appia da Santa Maria delle Mole a Castel Gandolfo verso Albano Laziale. Nella stessa direzione, intorno ai Laghi di Albano e Nemi, il traffico è in forte aumento.

Lo comunica Astral Infomobilità.​