Ostia - E’ morto dopo quattro ore di agonia l’uomo che questa notte ha preso in pieno con la propria auto lo spartitraffico che si trova sulla via Ostiense, alla biforcazione con il grande raccordo anulare. Nel terribile impatto l’automobilista ha riportato delle gravissime ferite che si sono poi rivelate fatali.

 

 

L’incidente si è verificato intorno alle 2.30. L’automobilista, un cittadino originario della città di Goteborg, in Svezia, 34 anni, ma residente da tempo nel paesino di Monterosi, in provincia di Viterbo, al momento dell’impatto viaggiava da solo  a bordo della propria Alfa Romeo in direzione di Roma. Poi, per ragioni ancora imprecisate, lo schianto.

 

 

Sul posto, il 118 e gli agenti della polizia municipale di Roma Capitale. Il 34enne è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Sant’Eugenio, all’Eur. Le sue condizioni sono apparse immediatamente gravissime. Alle  6.30 il suo cuore ha cessato di battere. Nel frattempo, ai vigili è spettato il delicatissimo compito di informare i familiari. Sarà l’autopsia a stabilire le esatte cause del decesso e a chiarire, in aggiunta ai rilievi effettuati dalla municipale, se tra le cause possibili della perdita del controllo dell’auto sia stata la guida in stato di alterazione psicofisica, l’eccesso di velocità, una fatale distrazione o, ancora, un colpo di sonno.