Trasferta amara per il Corneto Tarquinia che non spaventa la capolista Ostia Mare e resta in zona a rischio. I viola di Paolo Caputo hanno messo ko la formazione dell'esordiente tecnico Ciro Granato (squalificato e pertanto in tribuna) per 2-0, con una rete per tempo. La squadra di casa ha sbagliato anche un calcio di rigore (contestato dai viterbesi) con Toscano dopo pochi minuti; poi è passata in vantaggio con Piro e nella ripresa ha arrotondato il risultato con Alfonsi, che da calcio d'angolo ha messo la palla in fondo al sacco. Unica azione degna di nota per il Corneto la traversa colpita da Gravina nel primo tempo, e una buona replica nella ripresa dopo aver subito la seconda rete. Per la squadra di Tarquinia si è trattato della terza sconfitta consecutiva.
OSTIAMARE: Barraco, Piro (25'st Frasca), Chiodi, Quadrini, Piccheri, Vallanueva, Proietti, Di Donato, Metta (25'st Carosini), Alfonsi, Toscano (15'st De Luca). All. Caputo.
CORNETO: Casali, Solari, Cruciani, Poggi (20’st Cotoni), Ciatù, Nicolini, Bordo, Gravina, Elisei (35’st Rosati), Tamalio (25'st Meloni), Martelli. All. Santori.
Arbitro: Soretto di Formia.
Reti: 9' Piro, 25'st Alfonsi.
FONTE: Il Messaggero