Vigili, Santori-Picca (Lega): "Manovre sulla pelle del corpo per cementare alleanza Pd-M5s"
Una vera e propria azione politica in vista delle elezioni, dal servizio di Report con accuse che sembrano inesistenti fino ai due agenti che fanno sesso in auto accaduto quest'estate, che vede come veri protagonisti il Pd e il M5S che tentano di cementare l'alleanza a Roma mettendo in difficoltà la Raggi che non è stata in grado di dire neanche una parola sulla vicenda.
Le mele marce ci sono ovunque ma chi conosce la dedizione degli esponenti perbene della Polizia locale di Roma, tra cui Stefano Napoli, sa cosa può esserci dietro ad alcuni pretesti per infangare le persone. Il sindaco Raggi peraltro millanta di aver fatto ruotare i dirigenti da tempo eppure a Ostia, territorio limite è problematico per tante situazioni note, il comandante è lo stesso ormai da quasi 4 anni fuori da qualunque logica e regola perché di solito il limite massimo è 3 anni, abbondantemente superato".
Lo dichiarano in una nota Fabrizio Santori, dirigente romano della Lega e Monica Picca, capogruppo della Lega del X Municipio.
Tags: ostia, litorale-romano, entroterra