Ostia – E’ stato denunciato per rissa il giovane originario del Cile che questa notte si è reso protagonista di una violenta rissa a Ostia nel corso della quale è rimasto ferito.

E’ successo poco prima delle cinque in via delle Sirene dove alcune persone si sono azzuffate con violenza e ricorrendo ai coltelli. Uno dei feriti, il cileno, per l’appunto, secondo un testimone che ha assistito all’accaduto, si è poi allontanato tanto che all’arrivo delle volanti del commissariato Lido sul posto non c’era più nessuno.

L’uomo sarebbe poi stato notato più tardi in piazza Gasparri, intorno alle sei del mattino, da un autista Atac mentre cercava di confondersi con i passeggeri del bus della linea 05. L’uomo è stato soccorso è trasportato all’ospedale Grassi di Ostia. 

Il vestiario dell’uomo ed i suoi tratti somatici sarebbero compatibili con quelli della persona protagonista della rissa in via delle Sirene.

Sul sudamericano i poliziotti hanno accertato che pendeva un ordine di carcerazione di un anno e 4 mesi per furto in appartamento: per questo motivo in seguito è stato arrestato.

Sono in corso ulteriori accertamenti da parte delle forze dell’ordine per fare chiarezza sulla vicenda.