Un’altra alberatura è crollata nella mattina di oggi sulla via Ostiense all’incrocio con via di Macchia Saponara. Nessun ferito. Tragedia in un parco romano dove una 45enne è rimasta schiacciata, morendo, sotto un albero

Vitinia (Rm) – Tragedia sfiorata sulla via del Mare, all’altezza di Vitinia, in direzione di Ostia, dove è caduto un albero.

Nel momento in cui scriviamo si registrano disagi alla viabilità e lunghe code sull’arteria che collega Ostia con la Capitale. Sul posto sono presenti gli agenti del X Gruppo Mare della polizia locale. Non è ancora chiaro se un’auto sia rimasta coinvolta nella caduta, e se possano esserci state conseguenze per gli occupanti della vettura.

Per rimanere nel territorio del X Municipio i caschi bianchi sono intervenuti alle 11.45 di oggi, 23 dicembre, per il cedimento di un’alberatura in via Ostiense all’incrocio con via di Macchia Saponara: non si sono fortunatamente registrati feriti.

Tragedia a Roma dove una donna è morta schiacciata sotto un albero

Tragedia a Roma dove una donna è morta schiacciata sotto un albero, caduto probabilmente a causa delle forti raffiche di vento. E’ accaduto intorno a mezzogiorno di oggi. La vittima, una 45enne italiana, si trovava con un’amica nel parco ‘Livio Labor’, in via Cesare Massini, al quartiere Colli Aniene, insieme ai tre figlioletti. Mentre i bambini giocavano nell’area giochi un’alberatura è improvvisamente caduta su di loro, travolgendo la donna.

Inutili i soccorsi 

Sul posto sono intervenuti gli agenti del Distretto Fidene, i vigili del fuoco, gli agenti della polizia locale e i sanitari del 118. L’altra donna è trasportata al Policlinico Umberto I in codice rosso. Illesi i figli della 45enne. 


Cade un albero sulla Metromare: rallentamenti e corse soppresse 

Anche sulla Metromare si sono registrati considerevoli rallentamenti per la caduta di un albero all'altezza del km 10. E' successo intorno alle 13. Alcune corse sono state soppresse con la riattivazione del servizio sulla linea verso le 15.20. Pendolari e utenti hanno espresso tutto il loro malumore e disagio per ritardi di oltre due ore ad Astral e Cotral. "Siamo prigionieri di #cotral fermi a Vitinia ma niente navette.....oggi la vedo dura andare a lavorare" scrive un'utente.

(Foto Facebook Ostia Informa)