Ostia - Chi conosce Willy lo sa, con lui si parla solo di cose concrete, di sogni realizzabili e in parte addirittura già realizzati. Quando ha scelto di candidarsi nella lista di Zingaretti alla Regione Lazio, William Zanchelli ha creduto di aver trovato il giusto approdo per incrementare la realizzazione delle tantissime iniziative immaginate dal giovane fondatore dello Skate Park di Ostia Ponente, per sollevare le sorti delle zone più abbandonate di Ostia e dintorni. Quello che sogna e immagina Willy fa, e quindi secondo i suoi sostenitori, se riuscirà ad entrare nei palazzi della Regione Lazio con Nicola Zingaretti presidente, il territorio ne trarrà nuovo vantaggio.

Lo hanno voluto sottolineare anche i tanti ragazzi e le famiglie intervenute alla festa di Carnevale organizzata al the Spot da Zanchelli domenica 3 febbraio, alla quale ha preso parte anche il candidato alla presidneza della Regione Lazio Zingaretti.

A sostenere William anche Dario Bensi, direttore del centro di Formazione Pier Paolo Pasolini, che sorge nella stessa area dello Skate Park The Spot, altro centro fondamentale per la formazione di tantissimi giovani che grazie a questa opportunità trovano lavoro e possono progettare il proprio futuro.