XIII municipio, la maggioranza rinnova la fiducia a Vizzani
Ostia - Con 14 voti contrari, dieci favorevoli e un astenuto, è stata bocciata la mozione di sfiducia, presentata dall’opposizione nei confronti del Presidente del XIII Municipio. È quanto emerso alla fine dei lavori del Consiglio del XIII Municipio di questo pomeriggio. Il Presidente Vizzani si è astenuto dalla votazione.
“Ringraziamo il Presidente Vizzani – affermano gli Assessori del XIII Municipio, Pallotta, Olive, Pace e Innocenzi - per aver creato in questi anni di governo le condizioni affinché la Giunta potesse svolgere il proprio mandato nella maniera più responsabile, concordando sempre in maniera collegiale ogni iniziativa sul territorio. Questo clima ha garantito all’istituzione municipale di svolgere un proficuo lavoro a favore dei cittadini. Il programma elettorale, punto di riferimento della Giunta, è stato attuato quasi nella sua totalità. I prossimi mesi saranno sufficienti per continuare a completare il cammino intrapreso su questa strada. Il tutto, come nostra abitudine, nel pieno rispetto delle elementari e basilari norme della democrazia”.
“La maggioranza – ha spiegato Salvatore Colloca, Capogruppo Pdl XIII Municipio – è compatta, forte e rinnovata. L’opposizione, oggi priva di consistenza, ci ha dato la possibilità di dimostrare, ancora una volta, la nostra coerenza e la convinzione delle nostre idee sia sul piano urbanistico, sia sul piano dei lavori pubblici. Sono dispiaciuto – ha concluso Colloca, Capogruppo Pdl XIII Municipio – che non si sia svolto il voto segreto, perché sono sicuro che il Presidente Vizzani avrebbe ottenuto più voti di quelli che ha ricevuto”.
“Sono sempre stato sicuro – ha concluso Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio – della coerenza e della fiducia della maggioranza, che ha dimostrato, ancora una volta, di essere coesa riconoscendo con il proprio voto la validità dell’azione di governo svolta fino ad oggi”.
Tags: ostia, entroterra